Cerca
Close this search box.

Il Napoli acquista Folorushno dalla Virtus Francavilla e lo gira al Bari: interessante plusvalenza


Il centrocampista Michael Ijemuan Folorunsho, 21 anni, è stato ceduto a titolo definitivo dalla Virtus Francavilla Calcio alla Ssc Napoli. Folorushno, romano e cresciuto nel settore giovanile della Lazio (per lui anche una presenza in prima squadra in Coppa Italia contro L’Inter), nelle due ultime stagioni si è messo in luce e, anzi, è stato protagonista con la maglia biancazzurra. “Folo”, com’è stato subito ribattezzato dai tifosi, si è dimostrato uno dei migliori calciatori della serie C e, infatti, ha destato l’attenzione del club partenopeo, che lo girerà al Bari (altra società del presidente Aurelio De Laurentiis) neopromosso in serie C e inserito nello stesso girone della Virtus.

Vige il massimo riserbo sulle cifre della trattativa, ma pare che – grazie alla lungimiranza dell’estate 2017 la società del patrono Antonio Magrì – abbia potuto maturare una interessante plusvalenza, che potrebbe rivelarsi molto utile nel mercato in corso.

«La società ringrazia Michael per l’impegno profuso e la professionalità dimostrata nei due anni con i colori biancazzurri e augura un grande in bocca al lupo per il prosieguo della sua carriera professionale».

 

 

 

 

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com