Rassegna “Cinema in Cortile”: proiezione del film “Un’avventura” girato anche a Francavilla

Mercoledì 7 agosto alle 21.00 nel cortile della parrocchia San Lorenzo, nell’ambito della rassegna “Cinema in Cortile” si terrà la proiezione del film “Un’avventura”.
Sulle note delle intramontabili canzoni scritte da Lucio Battisti e Mogol, Matteo (Michele Riondino) e Francesca (Laura Chiatti) scoprono l’amore, si perdono, si ritrovano, si rincorrono, ognuno inseguendo il proprio sogno: lei vuole essere una donna libera, lui vuole diventare un musicista.
Francesca gira il mondo per cinque anni, mentre Matteo rimane a scrivere canzoni d’amore. Quando Francesca ritorna porta con sé il vento di cambiamento degli anni ‘70, fatto di emancipazione, progresso ed evasione. I due si ritrovano e il loro amore rinasce più forte di prima, ma la loro storia seguirà sentieri inaspettati.
Il film, diretto da Marco Danieli e girato in larga parte a Francavilla Fontana, vede tra i protagonisti Michele Riondino, Laura Chiatti, Valeria Bilello e Thomas Trabacchi.
La rassegna, a cura dell’Amministrazione Comunale in collaborazione con il Cinema Salerno, è con partecipazione libera e gratuita.

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter