Cerca
Close this search box.

Controlli su strada dei carabinieri: quattro denunce e due segnalazioni



Servizio straordinario di controllo del territorio nei giorni scorsi da parte die carabinieri della Compagnai di Brindisi, che hanno eseguito posti di controllo e perquisizioni finalizzate a prevenire e reprimere i reati contro la persona, il patrimonio e in materia di spaccio, oltre che a garantire una maggiore sicurezza nella circolazione stradale. I controlli hanno interessato sua l’area urbana che periferie, contrade e marine.I militari della Sezione radiomobile hanno denunciato a piede libero un 37enne di Brindisi in quanto, fermato in corso Roma dopo la mezzanotte al volante di una Opel Astra intestata a sua madre e sottoposto ad alcol test, il suo tasso alcolemico è risultato di 0,85 grammi per litro a fronte di un massimo consentito di 0,5.

Sempre a Brindisi – in via provinciale per Lecce e piazza del Vento – i militari del radiomobile hanno denunciato, per reiterazione nella guida senza patente, un 25enne e un 34enne brindisini: controllati alla guida di una Nissan Micra e di una Ford Fiesta, non avevano la patente (mai conseguita) ed entrambi sono risultati essere stati già sanzionati nel biennio in relazione alla stessa violazione che, in caso di recidiva, si trasforma in reato. I legittimi proprietari dei mezzi sono stati denunciati per incauto affidamento: non avrebbero dovuto prestare i veicoli a persone sprovviste di patente.

Denunciato a piede libero dai carabinieri della Stazione del Casale anche un sorvegliato speciale con obbligo di soggiorno – trovato a piedi per le strade del centro fuori dall’orario consentito.

Segnalati alla Prefettura due giovani villeggianti bolognesi che avevano con sé due grammi di marijuana e un grammo di hashish.

 

 

 

 

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com