Cerca
Close this search box.

L’imprenditore: “Complimenti all’Amministrazione per l’attenzione che riserva ai cittadini…”

Gianpiero Andriulo

Dopo la lettera aperta dei giorni scorsi, l’imprenditore Gianpiero Andriulo ritorna sulla questione del degrado in cui versa la zona industriale di Francavilla Fontana:

Noto con rammarico, a giorni dalla pubblicazione del mio appello all’attuale Amministrazione, la totale assenza della stessa a rispondere di tale situazione riportata nell’articolo di cui sopra.
Eppure gli stessi sono sempre efficienti ad usare Facebook o qualsiasi altro mezzo comunicativo della rete ad autoacclamarsi di cose fatte, alcune di normale amministrazione, ma ben venga che si comunichi alla gente che si sta normalmente lavorando.
Una Amministrazione attenta avrebbe sicuramente notato che quel mio articolo sulla zona industriale era un grido d’allarme, sì da imprenditore ma, in primis, da cittadino.
Una Amministrazione solerte si sarebbe accorta che in quell’articolo sono intervenuti altri imprenditori che lanciavano un segnale d’allarme.
Una Amministrazione zelante avrebbe capito che quella zona rappresenta parte del cuore pulsante dell’economia cittadina, e che il problema della pulizia e della sicurezza è solo la punta di un iceberg di problematiche.
Una Amministrazione meticolosa dialoga con i suoi cittadinini, e quando volesse, noi imprenditori, facenti parte di questa Comunità, siamo ben lieti di accoglierla in quella zona industriale, tra i rifiuti e invasa dalle erbacce.

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com