Cerca
Close this search box.

“Il sogno nascosto”, il 9 settembre presentazione del libro di un giovane autore

Il “Comitato Festa Patronale Maria S.S. della Fontana”, all’interno della settimana dedicata alla festa patronale, organizza, per lunedì 9 settembre alle ore 18:30, la presentazione della seconda edizione del libro “Il Sogno Nascosto” del giovane autore latianese Giovanni Barco, presso il “Nuovo Bar Del Corso”, sito in Corso Umberto I a Francavilla Fontana.
Dialoga con l’autore la prof.ssa Ilaria Altavilla.
Letture a cura di Irene Chiara Chirico e Antonella Spadaro.
Musica a cura del gruppo Acoustic Karma.
Presenta la serata Michela Lonoce.
Nel romanzo, ambientato nella Lecce barocca, si racconta di due ragazzi, Felice e Gaia, i quali vivono una vita normale, forse anche troppo, finché non s’incontrano ad una festa. Da allora una serie di avvenimenti sconvolge la loro routine, fino al punto in cui un evento li segna nel profondo. Tra gli esami di maturità che imperversano ed il tempo che scorre inesorabile, i due giovani dovranno fare i conti con la lotta tra la voce delle parole e quella del cuore.
Una storia come tante, che parla di coraggio, sentimenti, in una cornice splendida come la Firenze del Sud. La tecnologia che sembra mettere in difficoltà le relazioni, il mondo che corre e non accetta i turbolenti, che comunque vivono controcorrente. Un filo sottile diviso tra la paura di esporsi ed il coraggio di osare, per essere se stessi.
Una racconto dedicato ai giovani e alle loro speranze, ai sogni che vogliono realizzare.
Tutta la cittadinanza è invitata a partecipare.
Ingresso libero.

 

 

 

 

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com