Scuola Tiger, nuovi corsi di self defence e un’accademia dei valori per i più giovani

Nella foto, da sinistra: il maestro Milone, l’atleta Vladimir Sternativo, l’ispettore presidente dell’Associazione nazionale polizia di Stato sezione di Mesagne Angelo Romano e Luciano d’Amuri, prima cintura nera della Tiger.

La scuola Tiger apre ai corsi specializzati del judo self defence a Francavilla Fontana e alla formazione di una squadra di atleti che parteciperanno ai campionati nazionali ed internazionali di judo.

Aumenta il numero dei bambini dai 4 anni già alla scoperta della disciplina marziale, sempre più avanti a Francavilla Fontana ma già diffusa nel mondo.

“Sono orgoglioso  – commenta il maestro Milone – della fiducia che ogni singolo genitore ci dà nell’affidarci i propri figli, e sono orgoglioso della scuola con grandi atleti di livello che escono ogni anno dopo un duro lavoro. I giovani invece di scherzare impaurendo la gente con travestimenti o aggressioni vere dovrebbero mettersi in gioco ed imparare una disciplina marziale che tanto dà per la vita e la crescita interiore. In cantiere c’è il progetto di creare un’accademia della scuola stessa dove i ragazzi capiscano i valori di un tempo e diventano dei veri esempi di vita.

Per quanto riguarda il sottoscritto, sono sempre più vivo grazie agli amici che ci seguono e promuovo tutte le arti marziali noi con il judo disciplina anche olimpica. Le critiche saranno solo benzina per il nostro motore.

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter