Cerca
Close this search box.

L’Associazione nazionale carabinieri saluta e omaggia il comandante provinciale


Il comandante provinciale dei carabinieri di Brindisi, colonnello Giuseppe De Magistris, in mattinata, ha fatto visita alla Sezione dell’Associazione nazionale carabinieri di Brindisi, per i saluti di commiato in occasione del suo, ormai imminente, trasferimento ad altro prestigioso incarico.

Lo stesso comandante, accolto da una numerosa rappresentanza dell’Arma in congedo, ha voluto così esternare i propri ringraziamenti per la vicinanza e la fattiva collaborazione ricevuta dalla stessa Associazione durante tutto il suo mandato.

Il presidente della locale A.N.C., Maresciallo Piero Benegiamo, a nome di tutto il Consiglio direttivo, dei soci, delle Benemerite e dei volontari, ha pertanto ricambiato gli apprezzamenti ricevuti, compiacendosi con l’alto ufficiale per lo splendido rapporto instauratosi sin dal suo arrivo a Brindisi e per aver sollecitato e permesso così ai militari non più in servizio attivo di affiancare e supportare l’Arma dei carabinieri nelle innumerevoli attività, anche sociali, svolte a favore della popolazione del territorio. Nella circostanza gli è stato donato il suo ritratto su tela dipinto dal socio ed artista francavillese Giuseppe Melle.

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com