Cerca
Close this search box.

Presentata la nuova stagione dell’All Star Basket “Pizzottiamo” Francavilla

Si è svolta nel pomeriggio di Venerdì 27 Settembre nel cuore pulsante della città in Piazza Umberto I, la presentazione ufficiale del Roster e dello Staff Tecnico della All Star Basket Francavilla targata “Pizzottiamo”.
A tal proposito la società del presidente Pezzuto tiene a ringraziare Gianpiero Cito per la concessione dell’accogliente location Suite 77.
L’evento, condotto magistralmente dall’immancabile Michele Iurlaro con il supporto musicale del Dj e Speaker Tonycdj Antonio Ciciriello, ha acceso i riflettori su quelli che saranno i protagonisti della stagione 2019/2020 ormai alle porte.
Un’occasione per festeggiare anche la decima stagione della società arancio nera della Città degli Imperiali nata nel 2010.
Si ringraziano gli sponsor che hanno scelto di accompagnare questa realtà del territorio francavillese nel suo terzo campionato di serie D: il Main Sponsor “Pizzottiamo”, Relais Reggia Domizia, Primo Immobiliare, GEA, Suite 77, Maison Magique, Proshop, Claudio Car Clinic, Generali Assicurazioni, Proshop, Il Pasticcino Sardano, Italian Gas – Solar Clima di Luigi Salerno, Artigian Giovanni Russo.
Un ringraziamento particolare anche agli esponenti dell’amministrazione comunale che hanno presieduto all’evento: il vice sindaco Maria Passaro e gli assessori Nicola Lonoce, Maria Angelotti e Domenico Magliola.

Il primo impegno stagione per i ragazzi di coach Grasso è fissato per Sabato 5 Ottobre alle ore 18.00 in trasferta contro l’ Aurora Brindisi.

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com