Cerca
Close this search box.

Libera Francavilla: «Assessore non incompatibile, ringraziamo l’opposizione e il prefetto»


Si riceve e pubblica:

Tommaso di Castri, segretario Libera Francavilla

Alla fine di settembre dopo la calura estiva, che aveva fatto ribollire le fervide menti dell’opposizione, la presunta incompatibilità dell’ingegner Antonio Martina è stata fugata dallo stesso prefetto, a cui Forza Italia si era rivolta a distanza di ben un anno dall’insediamento come assessore ai Lavori Pubblici.

I tempi e i modi di un’opposizione strumentale e inconcludente hanno investito non solo l’aspetto politico ma anche personale dell’incarico affidato all’ingegner Antonio Martina e sono stati finalmente messi a nudo dall’intervento chiarificatore del prefetto.

Risulta così, quasi doveroso, un ringraziamento a chi nell’agosto scorso ha voluto scomodare il rappresentante del governo, per aver accelerato i tempi di un’interpretazione del disposto normativo, anche se sfavorevole agli stessi proponenti.

L’amministrazione, intanto, prosegue nel suo intento di ridare a questa città una visione ampia e durevole in termini di progettualità e determinazione, per cogliere tutte le opportunità di crescita della consapevolezza civile e dello sviluppo economico.

I tempi sono maturi per incidere ancor più nell’azione amministrativa, chiarendo confini e risorse da utilizzare da qui in avanti, con l’unico obiettivo di realizzare quanto affermato sin dall’inizio con il progetto di “Città Futura”.

Libera Francavilla 

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com