Cerca
Close this search box.

Jo Car Care, molto più che un’officina: quando sono i dettagli a fare la differenza

Non è vero che i dettagli non contano. Chi lo pensa, mente a se stesso. E per comprendere quanto la prima affermazione sia confutabile, è sufficiente fare un salto da Jo Car Care in via Oria, 27 a Francavilla Fontana. Jo Car Care è il risultato della passione, della dedizione e dell’amore per la cura dell’auto di Joseph Costantino, che ha messo a frutto la tradizione familiare nel settore autocarrozzeria per promuovere e sviluppare la cultura del car detailing.
«Da autodidatta – racconta Joseph – ho cominciato a fare esperimenti sulle macchine dei miei amici, che furono ben presto notate e ammirate da altra gente. Si scatenò una sorta di passaparola e in quel momento capii che avrei potuto trasformare quella passione in un lavoro: sempre più appassionati di auto, moto e barche di ogni marca e modello cominciarono a contattarmi e chiedermi di impreziosire i loro mezzi».
Così, due anni fa circa, ecco nascere Jo Car Care, dove sono i particolari a fare la differenza e a rendere unico il proprio mezzo di locomozione, qualunque esso sia.
Dall’estetica delle carrozzerie alle “coccole” degli interni, tra bellezza e funzionalità.
«I miei clienti hanno a cuore ciò che mi affidano, non sono semplici automobilisti, motociclisti, diportisti – dichiara Joseph – ma sono dei cultori della materia e per me è un onore, un privilegio poterli accontentare, trasformare ciò che amano in qualcosa di ancora più identificativo, esclusivo, prezioso».
Ma Jo Car Care non è soltanto detailing: offre servizi di nanotecnologia, igienizzazione dell’abitacolo, ripristino dei componenti interni nel massimo rispetto per tutti i tipi di materiali (si tratti di plastica, pelle, alcantara, gomme), ripristino dei sottotetti, lucidature professionali con macchinari di ultima generazione e prodotti professionali di provenienza statunitense.
Jo Car Care è, insomma, un’azienda giovane e dinamica, in costante evoluzione e sempre al passo coi tempi.
Tieni davvero alla tua auto, alla tua moto, alla tua barca a o a qualsiasi altro mezzo? Vorresti renderlo unico nel suo genere? Allora sai cosa fare: raggiungi il civico 27 di via Oria anche soltanto per chiedere informazioni e renderti conto di cosa succede in quella splendida officina, dove artigianalità e tecnologia convivono alla perfezione…
Contatti:
320.5396915 orari di ufficio
Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com