Cerca
Close this search box.

Fotomodella francavillese sul red carpet del Festival internazionale del cinema di Roma


La fotomodella francavillese Mariana Gelo (già nel cast ufficiale dell’ultima edizione di “Ciao Darwin” condotto da Paolo Bonolis) è approdata sul Red carpet del Festival internazionale del cinema di Roma, insieme ad altre modelle e personaggi noti nazionali e internazionali, come John Travolta, Loretta Goggi, Renée Zellweger , ecc. La modella 32enne lavora da tanti anni per varie agenzie di moda tra Roma e Milano, posando per vari shooting fotografici ai fini pubblicitari per marchi importanti.

Mariana vanta un bagaglio professionale di tutto rispetto sia nel campo della moda, che in quello della tivù e cinema.
Ha partecipato nel corso degli anni a vari concorsi di bellezza nazionali e internazionali, piazzandosi sempre nelle le prime posizioni. Nel 2013 è stata eletta Miss International volto nuovo ed è stata finalista di Miss e Mister I più belli d’Italia ad Ascoli Piceno.
Ha collaborato come comparsa nel film hollywoodiano Point break remake per la regia di EricsonCore, in Suburra, la serie con Michele Placido, nella commedia Malati di Sesso con Fabio Troiano, nello spot pubblicitario Natuzzi e nel videoclip musicale delle Donatella vincitrici dell’Isola dei Famosi 2015 e concorrenti dell’ultima edizione del Grande Fratello vip.
Anche il magazine nazionale Vip le ha dedicato una pagina.
Riguardo la tivù, ha interpretato una contendente nel programma televisivo Forum ed ha avuto già un’esperienza lavorativa nel 2016 nell’ultima edizione di Ciao Darwin tra le modelle che partecipavano al défilé di moda. Quest’anno la modella è stata selezionata dagli autori e dai conduttori per far parte del cast ufficiale di “A spasso nel tempo” mentre per quanto riguarda il cinema ha lavorato nel nuovo film del regista Marcello Noto, insieme ad alcuni attori di Gomorra e Rosy Abate (nelle sale cinematografiche nel 2020).

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com