Cerca
Close this search box.

Bottega Musicale, il punto di riferimento che non c’era: proprio tutto per gli amanti delle note


Dalla passione e la competenza per la musica all’apertura di una Bottega Musicale il passo è stato relativamente breve per Vito Faggiano, 25 anni, figlio d’arte (suo padre è il maestro Mario, per il quale la musica è da sempre una ragione di vita).

Dallo scorso 16 settembre, Vito – anche musicista con all’attivo diversi live e un singolo pubblicato (Creative), oltre che speaker – ha inaugurato nel cuore di Francavilla Fontana un negozietto o, per meglio dire, proprio una bottega, dove studenti e cultori della nobile arte musicale possono trovare di tutto, di più. È amplissima, infatti, la gamma dei prodotti e dei servizi offerti, in grado di soddisfare le esigenze di ciascuno.

Dalla vendita di strumenti musicali al cambio delle corde; dal setup di chitarre e bassi ai cavi su misura; dalla riparazione di strumenti a corda a quella di organetti e fisarmoniche; dalle riparazioni dei diffusori audio all’accordatura di pianoforti; dal noleggio di impianti audio all’usato anche in conto vendita; dai quaderni pentagrammati agli spartiti e al materiale didattico.Bottega Musicale – Music & more è una sorta di paradiso, tra i pochissimi del genere in Puglia, tanto per chi sia alle prime armi, quanto per chi – come Vito e suo padre – vanti già esperienza nel settore.

Con Bottega Musicale non vi è più bisogno di percorrere chilometri e chilometri, allontanarsi da Francavilla Fontana per coltivare proprie passioni e/o professioni. Bottega Musicale offre in un piccolo spazio qualcosa di veramente grande. Da poco più di un mese a questa parte anche la Città degli Imperiali – peraltro sede di un’apprezzata Scuola musicale pubblica – ha il suo punto di riferimento nel settore e in questo senso a Vito va attribuita sicuramente una nota di merito. Il suono non sarà paragonabile a quello di una nota musicale, ma in questo caso più allo scroscio di un applauso.

Bottega musicale – Music & more è in corso Garibaldi, 64 a Francavilla Fontana

Telefono: 379.1164591

Mail: bottegamusic@gmail.com

È possibile seguire Bottega Musicale anche sui canali social facebook e instagram

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com