Cerca
Close this search box.

Il Consiglio comunale unanime: mister Fanizza cittadino benemerito di Francavilla

Vincenzo Fanizza

Nel corso della seduta consiliare del 5 novembre il Consiglio Comunale ha conferito all’unanimità la Civica Benemerenza a Vincenzo Fanizza, allenatore della Nazionale italiana di volley under 19.

Il riconoscimento, su proposta del Presidente del Consiglio Comunale Domenico Attanasi, è stato conferito a coach Fanizza per aver «dato lustro alla sua Città natale visti i risultati sportivi raggiunti di straordinaria importanza. […] Inoltre, il sig. Fanizza con i suoi successi sportivi ha contribuito ad esaltare su scala mondiale l’immagine ed il prestigio di Francavilla Fontana.»

“Il Consiglio Comunale ha approvato all’unanimità la mia proposta di conferire la Civica Benemerenza al nostro concittadino Vincenzo Fanizza per aver dato lustro alla Città grazie ai suoi successi sportivi tra cui spicca, su tutti, la medaglia d’oro vinta con la Nazionale under 19 di volley nel mondiale di categoria – dichiara il Presidente del Consiglio Comunale Domenico Attanasi – Lo sport agisce su due livelli, fisico ed etico, e coach Fanizza con il suo talento, l’impegno e la dedizione nel lavoro ha contribuito, e certamente continuerà a contribuire, nella formazione di nuovi campioni dentro e fuori dal campo. ”

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com