Variante Zona Pip, oggi l’assemblea del Consorzio imprese riunite: idee ed esigenze a confronto

Si riceve e pubblica:
Nei giorni scorsi il Consorzio Imprese Riunite di Francavilla Fontana ha proceduto ad una attenta lettura della variante al piano per gli insediamenti produttivi approvata con delibera di G. C. n. 371 del 08/10/2019 ed ha ritenuto importante chiedere un incontro all’Amministrazione Comunale per cercare di dare il proprio contributo fattivo ad uno strumento necessario per lo sviluppo della nostra zona p.i.p. e della Città. D’ora in poi, ogni decisione sarà determinante affinché il territorio possa essere competitivo ed ogni opportunità possa essere sfruttata pienamente anche in prospettiva Zes.
L’amministrazione comunale ha accolto con favore l’invito e l’incontro è avvenuto, con la partecipazione di diversi imprenditori, il 24 ottobre u.s. presso il Castello degli Imperiali, alla presenza del Sindaco Denuzzo, dell’Ass. Lonoce, dell’Ass. Magliola, dell’Ass. Martina e dell’Ing. Morleo. Durante l’incontro il Presidente del Consorzio, Francesco Pepe Milizia ha rappresentato all’Amministrazione le esigenze delle imprese. L’Amministrazione, nel rispetto del contesto normativo vigente, si è resa disponibile ad un nuovo incontro con il Consorzio durante la seconda metà del mese di Novembre per permettere un approfondimento e la presentazione delle osservazioni del Consorzio.
Il Consorzio ha così deliberato la convocazione dell’assemblea per discutere con tutti gli imprenditori, ascoltare le idee ed anche le necessità degli stessi. L’intento è quello di presentare delle osservazioni alla variante approvata dalla Giunta Comunale. Gli imprenditori, più di tutti, hanno vissuto in prima persona le difficoltà di fare impresa a Francavilla e soprattutto in Zona Industriale, e proprio per questo sono i soggetti più qualificati da cui cogliere spunti e proposte di innovazione. L’Assemblea del Consorzio è convocata per oggi lunedì 11 novembre 2019 presso l’azienda Distante Srl sita in Francavilla Fontana – Via Per Grottaglie alle ore 18,00.
L’assemblea è aperta a tutti gli imprenditori della zona industriale e non solo ai consorziati, data l’importanza dell’argomento e la necessità di confrontarsi.
Il presidente confida nella massima diffusione ed invita tutti gli imprenditori a partecipare all’assembleaPer il Consorzio
Il Presidente
Francesco Pepe Milizia

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter