Cerca
Close this search box.

Storico infermiere del “Camberlingo” in pensione dopo più di 40 anni: il saluto accorato dei suoi colleghi

Dino Capuano in un momento di relax
Dino Capuano nei suoi panni da infermiere che indossa da più di 40 anni a questa parte

Una vita trascorsa ad aiutare gli altri, a soccorrere chi sta male, a dare una parola di conforto a chi soffre. Dino Capuano, manca ormai poco al sospirato traguardo… e al meritato riposo! Se da un lato siamo felici per te, dall’altro siamo tutti tristi perché perderemo – sul lavoro, ovviamente – l’amico, la persona che per più di 40 anni ha fatto la storia dell’Unità operativa di Dialisi del presidio ospedaliero di Francavilla Fontana, sempre con impegno e dedizione. Sei stato uno dei primi Infermieri – si con la I maiuscola – che hanno contribuito alla nascita del nostro Reparto e dei C.A.D. di Oria, Ostuni, Fasano e San Pietro Vernotico.Per tutti sei stato un amico, turor e collaboratore strepitoso, ti siamo debitori di un insegnamento costante ed altamente professionale che ci ha permesso di essere l’equipe unita e unica che siamo, per tu hai sempre puntato sull’unità del gruppo e sul fatto che soltanto uniti avremmo potuto raggiungere l’obiettivo fondamentale di erogare Assistenza di qualità.

La tua tenacia, la tua voglia d’insegnare e imparare, trasmettendola agli altri, è sempre stata strepitosa.

Il tuo saper coltivare rapporti umani eccellenti, la grande empatia e l’umiltà che ti hanno contraddistinto in tutti questi hanno, ti hanno reso e ti rendono unico.

Ci mancheranno la tua serenità, la tua professionalità, ci mancherai tu. E sicuramente tutti noi mancheremo a te. Intanto, ti auguriamo che questa nuova fase della tua vita rappresenti per te un’altra grande avventura.

Con affetto,

tutti gli amici dell’Unità operativa del presidio ospedaliero di Francavilla Fontana

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com