Cerca
Close this search box.

Tre domeniche di dicembre col “Mercatino del riuso solidale” a Erchie


Ad Erchie una bella iniziativa di solidarietà organizzata dalla associazione “Lu Clab Aps” e patrocinata dall’amministrazione comunale: IL MERCATINO DEL RIUSO SOLIDALE che si svolgerà nelle domeniche di 8, 15 e 22 dicembre 2019, dalle ore 8,30 alle ore 13,30 nel Parco delle Rimembranze e in Piazza Umberto I.

Privati e associazioni, anche non residenti, potranno vendere oggetti e beni che non usano più perché possano essere utili ad altri e soprattutto per il reparto di onco-ematologia pediatrica “Nadia Toffa” del Santissima Annunziata di Taranto e per le  popolazioni colpite dal sisma in Albania, destinatari della raccolta fondi.

L’assessora Mariella Argese

«Lodevole la iniziativa –  riferisce l’Assessore allo Sport Turismo e Spettacolo, Avv. Mariella Argese –  che promuove una coscienza ambientale che favorisce il riuso di oggetti e beni che altrimenti verrebbero dismessi e soprattutto per la raccolta fondi a fini solidaristici”. Tre domeniche dedicate, che si inseriscono nel calendario degli eventi natalizi e che “ sensibilizzano i cittadini ad un consumo più consapevole riducendo gli sprechi a favore delle fasce più deboli»

Partecipare è semplice: porta i tuoi oggetti che non usi più,  che siano in buone condizioni, puliti, di modico valore e privi o con scarso valore commerciale (a titolo di esempio: oggettistica, arredi, attrezzi, giochi, prodotti informatici, libri, fumetti) munito di tavolino o telo e riservando il posteggio telefonando al cell 3403983418 e scaricando il modulo di partecipazione dalla pagina facebook della associazione “Lu CLAB APS

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com