Cerca
Close this search box.

Variante al piano di fabbricazione, Andrisano e Ferreri: «Amministrazione ritardataria»

Da sinistra, Antonio Andrisano, Anna Ferreri e Giovanni Taurisano

Qui di seguito un commento dei consiglieri comunali di opposizione a Francavilla Fontana Antonio Andrisano (Fi) e Anna Ferreri (Lista Taurisano) a margine del Consiglio comunale dello scorso 19 dicembre:Finalmente il Consiglio Comunale del 29.11.2019 recava, tra i vari argomenti all’ordine del giorno, la proposta di deliberazione avente ad oggetto: “Adozione variante normativa al piano di fabbricazione del comune di Francavilla F.na relativamente alla zona territorialmente omogenea “D”.
Ciononostante di tale argomento quel 29 novembre non si ebbe modo di discutere in quanto la predetta proposta di delibera fu ritirata.
Eravamo, dunque, convinti che nel successivo Consiglio sarebbe stata affrontata, finalmente, tale delicata questione ed invece nulla.
In merito a tale vicenda continuiamo a registrare preoccupanti ritardi da parte dell’Amministrazione che, evidentemente, sta sottovalutando portata ed effetti positivi di cui il tessuto economico-sociale potrebbe beneficiare.
Sara’ nostra cura,pertanto, fare da pungolo ad un’Amministrazione spesso dormiente e comunque poco incisiva rispetto alle questioni fondamentali della Città.
Antonio Andrisano
(Capogruppo FI)
Anna Ferreri
(Capogruppo Lista Taurisano)

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com