Cerca
Close this search box.

Francavilla Fontana in Azione: «Sosteniamo Amati per sconfiggere la destra e cambiare la Puglia»


Carlo Calenda, l’Ufficio di coordinamento e tutti gli scritti di Francavilla Fontana in AZIONE sostengono Fabiano Amati nell’entusiasmante competizione politica delle primarie del centrosinistra, Puglia 2020, per la candidatura unica a Presidente della Regione, in vista delle prossime elezioni.
Tale scelta fonda le proprie radici nella consapevolezza dell’urgenza di anteporre e contrapporre ad una vecchia politica autoreferenziale e tutt’altro che vicina ai bisogni dei cittadini pugliesi, competenza, trasparenza e soprattutto conoscenza delle problematiche mai risolte in ambito regionale.
Fabiano Amati può essere l’unico avversario davvero competitivo per le prossime elezioni regionali per contrastare una destra sempre più estremista e pericolosa.
Fabiano Amati può garantire quel colpo di reni che la Puglia merita, per far tornare la nostra Regione protagonista dell’intero Mezzogiorno e non solo.
Azione, coerentemente, ha sempre espresso la propria netta e ferma contrarietà al Governo Emiliano. Abbiamo pertanto un’occasione preziosa da non sciupare.
Invitiamo quindi iscritti amici e simpatizzanti ad andare a votare il prossimo 12 gennaio, presso il Teatro Imperiali in via Municipio, per dare forza al cambiamento, votando FABIANO AMATI.

Francavilla Fontana in AZIONE
Ufficio di Coordinamento

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com