Grande successo per la prima edizione dei due concorsi promossi dall’Amministrazione Comunale in collaborazione con il DUC Città degli Imperiali rivolti alle attività produttive e alla cittadinanza per gli allestimenti natalizi.Nella competizione “Vetrine a Natale”, che premiava in ogni quartiere le vetrine più belle allestite dalle attività commerciali, ad avere la meglio sono stati: il fruttivendolo Trevisan, il Papiro, lo Spazio del Cuore, New Market, Parafarmacia Raiola e Piazza Affari. Tutte le attività risultate vincitrici riceveranno un premio di 250 euro.
L’iniziativa Quartieri a Natale, incentrata sugli addobbi privati più belli nei quartieri cittadini, ha visto l’affermazione di: Pietro Sternativo per la zona San Lorenzo, Antonio Calò per Francavilla Nord, Francesco Lonoce per la Zona Piazza Verdi, Francesca Fiusco per il Peraro, Mina Kaneva per la Peschiera e il Siproimi Baiti per la Zona Centro. Tutti gli addobbi risultati vincitori riceveranno un premio di 100 euro.
Comunicato stampa Comune di Francavilla Fontana
Lo Spazio del CuoreIl PapiroParafarmacia RaiolaPiazza AffariFruttivendolo TrevisanAddobbo Mina KanevaAddobbo Pietro SternativoAddobbo Siproimi BaitiAddobbo Francesca FiuscoAddobbo Francesco LonoceNew MarketAddobbo Antonio Calò
Parte da Brindisi un progetto per sensibilizzare i più giovani sull’importanza della donazione e del trapianto di organi. Questa mattina l’auditorium Arcobaleno della direzione generale
Il segno del colore racconta il movimento. Ciò che si coglie immediatamente, dall’esposizione di tutti i quadri impressionisti è la luce che imprigionano e sprigionano.
Da oltre 10 anni il nostro sito offre informazione indipendente e sempre aggiornata su tutta la provincia brindisina e sulla città di Francavilla Fontana. Per farlo ci avvaliamo delle sponsorizzazioni di decine di aziende, alle quali offriamo la possibilità di conoscere le statistiche dei nostri visitatori. Per questo motivo, se accetterai, acquisiremo alcune informazioni in base alla tua navigazione, e questo ci aiuterà a restare online - liberi e al tuo servizio!