Cerca
Close this search box.

Nel garage di casa sua due antiche pistole e diversi oggetti rubati: arrestato un 52enne


I carabinieri della Stazione di Ceglie Messapica hanno arrestato un 52enne cegliese per detenzione abusiva di armi da sparo e ricettazione.I militari, a seguito di attività di indagine per il contrasto dei furti in abitazione e nelle aree rurali dei centri abitati nell’area della Valle d’Itria, hanno dato esecuzione al decreto di perquisizione emesso dall’Autorità giudiziaria di Brindisi presso l’abitazione dell’uomo e le pertinenze di essa.

L’attività di polizia giudiziaria ha permesso di rinvenire, in un garage, due pistole ad avancarica, prive di marca e matricole, nonché di elettrodomestici, quadri, attrezzi agricoli, elementi di arredo, gioielli e monili vari, penne pregiate, orologi, macchine fotografiche risultati rubati

È in corso, da parte degli investigatori, la catalogazione delle refurtive per l’individuazione e la restituzione ai legittimi proprietari. L’uomo, contestualmente, è stato trovato in possesso della somma di circa 5.000 euro sulla cui provenienza non ha saputo fornire alcuna spiegazione. Le pistole e il resto sono stati sequestrati.

L’arrestato, al termine delle formalità di rito, è stato rimesso in libertà come disposto dall’Autorità giudiziaria.

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com