Cerca
Close this search box.

Grande prova della scuola Tiger al torneo nazionale di judo: quattro ori e un argento


Il maestro Milone con Sara Gioia

La scuola Tiger conquista un ottimo risultato al torneo nazionale di Bari: quattro ori e un argento conquistato splendidamente dalla prima ufficiale di Sara Gioia, che non è arrivata prima solo per l’emozione del debutto, mentre ha condotto tutti gli incontri ottimamente.

Oro per il senior Pierpaolo Lucchese kg 66, Oronzo Alfonzetti (junior kg 90), Gianluca Randò (senior kg 70) e Mattia Lupo si è confermato campione nei. Ottima prestazione per Pierpaolo Tagliente che per un punto dubbio assegnatogli contro negli extra time del terzo incontro si è classificato solo terzo. Si rifarà alla prossima occasione. Ottimo terzo posto per Andrea Rodia, al debutto nella categoria esordienti B kg 50.

«Abbiamo mantenuto la promessa dando a Mesagne ed al gruppo sportivo all’associazione nazionale polizia di Stato dei risultati eccezionali e dando a Francavilla Fontana un’altra risposta positiva! Chi suda in palestra e mette cuore e passione non sbaglia mai. Le chiacchiere non ci sfiorano, noi siamo la scuola Tiger. Dedicato a tutti i nostri amici di Francavilla Fontana e da ogni altra parte che ci seguono e ci conoscono oltre che a Mesagne e all’associazione polizia di Stato. Un successo dovuto anche al comitato CSEN Bari e ai suoi presidenti Massimo e Domenico Marzullo», dichiara il maestro della Tiger Giuseppe Milone.

Da sinistra Pierpaolo Lucchese, Oronzo Alfonzetti ed il maestro Milone
Il consigliere ispettore Giovanni D’Aloisio dell’associazione di polizia con Maddaloni
Randò premiato dal presidente Massimo Marzullo

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com