Cerca
Close this search box.

Il Centro estetico Elisir invita tutte a un pigiama party in… Baguetteria: trucco e smalto gratis!

Cosa hanno in comune due aziende locali come “Centro Estetico Elisir” e “…in Baguetteria”?

Leggete questo articolo per scoprirlo!

Sonia Russo, titolare del Centro estetico Elisir, in barba ad Amadeus e Sanremo non vuole stare “un passo indietro” e organizza un esclusivo evento gratuito aperto al pubblico! Sonia ha deciso di riproporre in versione glam il gioco preferito di ogni teenager: il pigiama party! Nella versione originale le ragazze si incontrano in casa, si truccano, giocano con gli smalti della mamma e si divertono mangiando ciambelle.

Nella Elisir-Version il pigiama party diventa una gustosissima apericena che si terrà il 7 febbraio alle 20 in Baguetteria. Ovviamente non mancheranno sessioni gratuite di trucco e smalto…

Tutte le lettrici de “Lo Strillone” sono invitate! Ovviamente non venite in pigiama!

L’accesso è gratuito e le interessate dovranno munirsi di invito che può essere ritirato presso il “Centro estetico Elisir” in Via Carlo Pisacane, 99 a Francavilla Fontana. I trattamenti gratuiti saranno riservati a chi è in possesso di uno speciale braccialetto che viene consegnato, sempre a titolo gratuito, insieme all’invito.

Se sei interessata recati da “Centro estetico Elisir” quanto prima a ritirare invito e bracciale per usufruire gratis dei trattamenti, i posti sono limitati!

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com