Cerca
Close this search box.

Polizia locale di Oria: finora circa 500 controlli delle autocertificazioni. Il comandante: «Nel complesso, cittadini corretti»

Il comandante della polizia locale Luigi Salerno Mele impegnato quest’oggi in un posto di controllo in piazza Lama
La polizia locale di Oria impegnata quotidianamente a verificare il rispetto della normativa contro la diffusione della patologia Covid-19: finora sono stati circa 500 i controlli su strada, con relativa acquisizione delle autocertificazioni sia a carico dei conducenti che dei pedoni.
 
«Siamo molto impegnati nonostante le ben note carenze d’organico – dichiara il comandante della Municipale Luigi Salerno Mele – ma, al di là di ciò, devo dire che sin qui i cittadini si stanno dimostrando rispettosi delle regole: qualcuno è stato sanzionato, ma nella maggior parte dei casi ci troviamo in presenza di gente che esce di casa soltanto per necessità, soprattutto fare la spesa».

In questo particolare momento storico, difficile per ciascuno di noi, Lo Strillone News e la sua editrice C.I.M. Edit Srls sono impegnati in una difficile battaglia per la sopravvivenza – considerate le difficoltà delle aziende e, di conseguenza, del comparto pubblicitario -.

Lo Strillone News non ha mai percepito contributi pubblici, ma è sempre andato avanti unicamente contando sulle proprie forze. Cosa che cercherà di continuare a fare, nonostante in appena un mese le cose siano quasi radicalmente mutate rispetto a prima. Offriremo ancora informazione di prima mano, verificata, gratuita, a portata di tutti.

Chi vuole e può doni; chi non può, continui a leggere gratuitamente. 

Grazie ugualmente per il grande seguito che quotidianamente, qui e sui nostri canali social, ci tributate. 

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com