Cerca
Close this search box.

L’Associazione nazionale magistrati ha donato 240 kit sierologici, L’Asl di Brindisi ringrazia


L’Associazione Nazionale Magistrati – sezione distrettuale di Lecce – Brindisi – Taranto, rappresentata dal presidente Maurizio Saso, giudice del Tribunale di Brindisi, ha donato alla Asl 240 kit sierologici per Covid-19 che sono stati consegnati al laboratorio di analisi dell’ospedale Perrino.
Questi test permetteranno di conoscere con una semplice goccia di sangue o di siero la presenza di anticorpi IgG e IgM. In questo modo è possibile sapere se il soggetto è venuto a contatto con il virus, anche in modo non sintomatico, e ha superato l’infezione.
“Vogliamo esprimere la nostra profonda gratitudine – dice il direttore generale della Asl, Giuseppe Pasqualone – nei confronti del dottor Saso e dell’Associazione Magistrati per il generoso contributo. Un segnale importante di vicinanza al nostro territorio in questa fase di emergenza sanitaria”.

UFFICIO STAMPA ASL BR

In questo particolare momento storico, difficile per ciascuno di noi, Lo Strillone News e la sua editrice C.I.M. Edit Srls sono impegnati in un’altrettanto strenua battaglia per la sopravvivenza – considerate le difficoltà delle aziende e, di conseguenza, del comparto pubblicitario -.

Lo Strillone News non ha mai percepito contributi pubblici, ma è sempre andato avanti unicamente contando sulle proprie forze e sulle capacità delle donne e degli uomini che ne fanno parte. Cosa che cercherà di continuare a fare, nonostante ora tutto sia quasi radicalmente mutato rispetto a prima. Offriremo ancora informazione di prima mano, verificata, gratuita, a portata di tutti. Senza trascurare segnalazioni per dar voce ai cittadini e curiosità. 

Chi vuole e può doni; chi non può, continui a leggere gratuitamente. 

Grazie comunque per il grande seguito che quotidianamente, qui e sui nostri canali social, ci tributate. 

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com