Cerca
Close this search box.

Tentano di rubare carburante dagli autobus in sosta: denunciati 35enne e 24enne


I carabinieri della Stazione di Francavilla Fontana, a conclusione di attività d’indagine scaturita dalla querela presentata lo scorso 13 marzo dall’autista di una società di trasporti, hanno denunciato a piede libero, per tentato furto aggravato in concorso, un 35enne di Mesagne e un 24enne di San Pancrazio Salentino. In particolare, a seguito dell’analisi dei filmati estrapolati dal sistema di videosorveglianza installato presso l’area di servizio “Menga Petroli”, lungo la via per Ceglie Messapica, è stata accertata la responsabilità dei due che, il 9 marzo 2020, hanno tentato di sottrarre del carburante dai serbatoi degli autobus parcheggiati davanti alla citata area di servizio.

In questo particolare momento storico, difficile per ciascuno di noi, Lo Strillone News e la sua editrice C.I.M. Edit Srls sono impegnati in un’altrettanto strenua battaglia per la sopravvivenza – considerate le difficoltà delle aziende e, di conseguenza, del comparto pubblicitario -.

Lo Strillone News non ha mai percepito contributi pubblici, ma è sempre andato avanti unicamente contando sulle proprie forze e sulle capacità delle donne e degli uomini che ne fanno parte. Cosa che cercherà di continuare a fare, nonostante ora tutto sia quasi radicalmente mutato rispetto a prima. Offriremo ancora informazione di prima mano, verificata, gratuita, a portata di tutti. Senza trascurare segnalazioni per dar voce ai cittadini e curiosità. 

Chi vuole e può doni; chi non può, continui a leggere gratuitamente. 

Grazie comunque per il grande seguito che quotidianamente, qui e sui nostri canali social, ci tributate. 

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com