Cerca
Close this search box.

L’Asl su Francavilla: nessun infermiere positivo, solo un ausiliario, un operatore sociosanitario e un addetto alla mensa

È falso che nel reparto di Chirurgia dell’ospedale Camberlingo di Francavilla Fontana due infermieri siano risultati positivi al Covid 19. La smentita arriva dal coordinatore dei Presidi Ospedalieri della Asl di Brindisi, Antonio Montanile.

“Per l’infermiere di Oncologia – spiega Montanile – il secondo tampone è risultato negativo e l’indagine sierologica sembra confermare questa ipotesi.

“In questa fase di criticità – continua – è necessaria una maggior cautela nel fornire notizie che possono generare un allarme ingiustificato”.

“Posso invece confermare che sono risultati positivi un ausiliario della Sanitaservice e un operatore sociosanitario della Asl e sono state attivate tutte le procedure previste dalla normativa regionale. Per quanto riguarda, invece, i lavoratori della mensa è stato registrato ai primi di marzo un caso di positività di una persona che ha contratto il virus al di fuori dell’ospedale. Dopo quell’episodio tutto il personale della mensa è stato sottoposto a tampone con esito negativo”.

UFFICIO STAMPA ASL BR

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com