Cerca
Close this search box.

Vipostore, un maxi – negozio online del settore non food: mascherine chirurgiche a 0,61 € e tanto altro ancora


Dal maxi-store online, coi suoi oltre 30mila articoli non food, direttamente a casa tua: “Vipostore”, nuova realtà made in Centro Casalinghi Srl, sempre più al fianco degli italiani. Parole d’ordine: qualità, convenienza, puntualità. Ma cos’è Vipostore? Oltre a essere il figlio di un’avventura nata nel 1974 e maturata negli anni (quella di Centro Casalinghi, con sede fisica a Francavilla Fontana, da sempre leader del settore) è un grandissimo mercato digitale che conta sui prodotti e l’affidabilità di 250 fornitori nazionali e internazionali, i quali garantiscono un assortimento amplissimo.

Vipostore abbraccia, infatti, una moltitudine merceologica: dai casalinghi ai piccoli elettrodomestici, dall’oggettistica al bricolage, dai complementi d’arredo alla teleria per la casa, agli articoli per Carnevale, San Valentino, Natale, spiaggia e mare, arredo giardino. Il tutto, garantendo un’assoluta soddisfazione dell’utente finale, anche grazie a rapporti privilegiati e diretti con l’Industria e al notevole potere di acquisto da marchi più che rinomati quali Lagostina – Aeternum – Bialetti – Guzzini – Pierre Cardin – Giostyle -Foppapedretti – Bormioli – Vileda – Bestway – Pedrini – Scab – Tescoma.

E la straordinaria e convenientissima offerta di Vipostore – col suo volantino – direttamente sul Web connettendosi al portale www.vipostore.it

Considerato il particolare momento storico e le difficoltà di approvvigionamento da parte delle famiglie, Vipostore propone prezzi calmierati anche sulle mascherine – sia chirurgiche che avanzate (FFP2 e FFP3) – anch’esse già disponibili e consegnabili in pochi giorni lavorativi…

Vipostore, tanto per fare un esempio, propone le ormai note mascherine chirurgiche al prezzo consigliato dal Governo: 50 centesmi + IVA, cioè 61 centesimi l’una…

Cos’aspettate? Connettetevi al sito e familiarizzate con quantità, qualità, convenienza e puntualità.

 

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com