Cerca
Close this search box.

Bastone e coltello in auto, rifiuto del narco-test, possesso di stupefacenti: due denunce e cinque segnalazioni



I carabinieri della Compagnia di San Vito dei Normanni, a conclusione di un servizio straordinario di controllo del territorio, hanno denunciato a piede libero:§ un 53enne di Mesagne, per porto di armi od oggetti atti ad offendere. Il 53enne, controllato alla guida della sua autovettura, è stato trovato in possesso di un bastone in legno e di un coltello a serramanico con lama lunga 9 centimetri, nascosto sotto il sedile lato guida;

§ un 49enne di San Vito dei Normanni, per rifiuto di sottoporsi agli accertamenti per rilevare lo stato di alterazione psico-fisica. Quest’ultimo, alla guida di un’autovettura, a seguito di sinistro stradale, si è rifiutato di sottoporsi ai prescritti accertamenti sanitari al fine di accertare l’uso di sostanze stupefacenti; la patente di guida gli è stata ritirata.

Segnalate alla Prefettura cinque persone per possesso di sostanze stupefacenti ad uso personale.

Nel complesso, i carabinieri hanno eseguito 2 perquisizioni tra personali e domiciliari, identificato 82 persone, controllato 45 autoveicoli. Sono state anche controllate 6 persone sottoposte a misure cautelari e di prevenzione.

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com