Cerca
Close this search box.

L’Happy Hour è di Casa, il nuovo promo di Soavegel è tutto da… gustare/VIDEO

Soavegel lancia la campagna di Brand: l’Happy Hour è di Casa. Gli ultimi mesi sono stati sicuramente complicati e si sono ridotte drasticamente le possibilità di incontro e socializzazione con i nostri affetti più cari. Partendo da questi presupposti la narrazione dello spot vuole evidenziare la possibilità di rievocare anche a casa propria la spensieratezza di un aperitivo tra amici, gustando i prodotti Soavegel.La campagna, ideata dalla Your Marketing di Vincenzo Lupo, vede la direzione creativa della Monkey studio – e con la regia di Angelo Cascione vuole far immergere lo spettatore in un clima di festa e convivialità.Lo spot pubblicizza infatti l’Happy Mix, una confezione al cui interno sono presenti 4 differenti specialità gastronomiche dell’azienda Pugliese (Panzerottini, Mozzarella in carrozza, Olive all’Ascolana e Tortino di patate).

L’Happy Mix rientra nella linea “Al Volo” in cui Soavegel raccoglie la categoria dei prodotti pronti in forno in pochi minuti, utilizzabili sia come aperitivo che come prodotto salva cena.

La pianificazione prevede il coinvolgimento dei principali canali della piattaforma Sky e il supporto di continuità sulle più importanti riviste di settore della Gdo sia online che offline (Markup; Distribuzione Moderna; Gdo News) oltre che un progetto digital che vede al centro i social Facebook e Instagram. La campagna Soavegel accompagnerà gli utenti Sky in tutto il periodo delle festività natalizie ( 23 Dicembre – 6 Gennaio ).

Guarda lo Spot in anteprima https://youtu.be/-KmfMlODQtA

CREDITS • Project Management: Vincenzo Lupo • Direzione Creativa: Diego Colucci e Francesca Monculli • Casa di Produzione: Monkey Studio • Regia: Angelo Colucci • Direttore della Fotografia: Stefano Tramacere • Scenografia: Alessandra Schilardi Ufficio Stampa e Comunicazione Soavegel Tel: 0831/822211 – Email: marketing@soavegel.it

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com