Cerca
Close this search box.

Incontro tra conviventi sottoposti ai domiciliari: un arresto e una denuncia


Nell’ambito del territorio della Compagnia carabinieri di San Vito dei Normanni, a conclusione di un servizio straordinario di controllo delle persone sottoposte agli arresti domiciliari/sorveglianza speciale di P.S. e di persone di interesse operativo, i militari della Stazione di Mesagne hanno:‒ tratto in arresto in flagranza di reato, per evasione, una 49enne di Latiano, già sottoposta agli arresti domiciliari. In particolare, a seguito di apposito servizio di osservazione, i militari hanno riscontrato che la donna, benché autorizzata ad allontanarsi in una prestabilita fascia oraria pomeridiana ogni giovedì, nel pomeriggio del 4 marzo è uscita di casa a bordo del proprio ciclomotore e ha raggiunto il Comune di Mesagne, dove si è trattenuta oltre l’orario consentito. Su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, dopo le formalità di rito, la 49enne è stata rimessa in libertà, per proseguire gli arresti domiciliari;

‒ denunciato a piede libero per i medesimi reati il convivente 54enne della donna di cui sopra, anch’egli sottoposto agli arresti domiciliari, poiché uscito di casa senza autorizzazione per recarsi in un garage adiacente dove, dopo aver messo in moto il ciclomotore della compagna, lo ha parcheggiato per strada, in attesa dell’uscita della stessa.

Complessivamente, sono stati controllati 73 soggetti sottoposti agli arresti domiciliari/misure di prevenzione, 99 persone e 40 veicoli, eseguite 7 perquisizioni ed inflitti 9 verbali per contravvenzioni al codice della strada; ritirato un documento di circolazione.

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com