Cerca
Close this search box.

Oggi e domani in provincia di Brindisi si vaccina solo con AstraZeneca: nati nel 1943, 1944 e 1945

Oggi e domani negli hub vaccinali della provincia di Brindisi sarà disponibile soltanto il siero AstraZeneca, riservato ai nati nel 1943 (quest’oggi, 13 aprile) e domani ai nati nel 1944 e 1945. Si possono presentare negli hub i vaccinandi, sia prenotati che no, non fragili e non affetti da disabilità grave. Insomma, niente Pfizer e Moderna per coloro ai quali è sconsigliata la somministrazione di AstraZeneca: nel caso si presentassero, sarebbero rimandati a data da destinarsi, ossia quando saranno disponibili i vaccini.

L’elenco degli hub in funzione: Marconi-Flacco e PalaVinci a Brindisi, Conforama a Fasano, palazzetto dello sport a Ceglie Messapica, palestra della scuola De Amicis a Francavilla Fontana, struttura tensostatica a Oria, scuola primaria a San Donaci, centro pressostatico a San Vito dei Normanni. I centri sono attivi dalle 9 alle 14 e dalle 15 alle 19. A Ceglie Messapica e Sa Donaci soltanto al mattino.

Sarà accordata priorità – fanno sapere dall’Asl – a coloro i quali si siano prenotati sul portale vaccinale e abbiano quindi con sé foglio e orario di prenotazione.

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com