Cerca
Close this search box.

Francavilla, sindaco e Giunta: “Niente ticket per le associazioni sportive, primo match ufficiale al palasport”

L’annuncio del sindaco di Francavilla Fontana Antonello Denuzzo:
“Questa mattina con la Giunta comunale di Francavilla Fontana abbiamo deliberato l’esenzione di tutte le società sportive che utilizzano le palestre scolastiche cittadine e il Palazzetto dal pagamento del ticket per l’intero ultimo anno, a partire da marzo 2020 fino ad oggi e più esattamente fino al termine del periodo contemplato dalle convenzioni che scadranno prima dell’estate.
Un gesto concreto che abbiamo compiuto per alleviare le conseguenze economiche della pandemia.
Intanto questa sera nel Palazzetto si disputerà il primo incontro agonistico di basket – campionato under 15 – nella storia di questa struttura, omologata soltanto pochi giorni fa.
Si tratterà della prima occasione utile e non di un’inaugurazione come avremmo voluto, perché la prudenza impone di evitare assembramenti e le regole ferree in vigore in questo periodo consentono la presenza di pochissime persone oltre agli atleti impegnati nella partita.
Antonello Denuzzo

Appena sarà possibile festeggeremo tutti insieme questa storica apertura, ma avrete certamente notato che persino gli stadi della serie A del calcio sono ancora preclusi ai tifosi.

Allora questa sera lasciamo che i ragazzi – età media quindici anni – giochino in pace: si inaugura una nuova stagione di opportunità per il Palazzetto e per la Città, dopo tutto il tempo perso”.

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com