Cerca
Close this search box.

Il Team Fuorisoglia riparte con gli eventi

La morsa della pandemia forse ci sta dando un po’ di tregua e lentamente si sta provando a tornare ad una vita normale.
Anche il Team Fuorisoglia, che per il 2020 aveva in serbo tanti eventi, riparte, ma non lentamente bensì alla grande e con entusiasmo grazie ai  numerosi eventi organizzati in giro per il nostro territorio.
Già Sabato 12 si è partiti con la prima manifestazione, ossia una cronoscalata sui Monti del Duca di Grottaglie dove oltre 100 atleti si sono sfidati arrampicandosi sulle rampe “toste” dell’omonima salita. Nemmeno una settimana di respiro e a Villa Castelli e ci sarà il primo evento in assoluto targato Tram Fuorisoglia in MTB, si tratta del 1° XC di Masseria Sciaiani Piccola, una location spettacolare dove i nostri ragazzi infaticabili, guidati dalla mano sapiente ed esperta di parte del direttivo, hanno messo in piedi un percorso davvero spettacolare (video illustrativo presente su Facebook alla pagina Asd Team Fuorisoglia) dove Sabato 19 si sfideranno i migliori bikers della regione.
Un’altra settimana e subito un altro evento, Sabato 26 seconda cronoscalata sulle rampe di Pilano e anche qui come per la Cronoscalata del Duca ci sarà da divertirsi per chi ama le salite.
Si ricomincia col botto insomma, ma non finisce qui, perché a Luglio altri eventi a sorpresa sono in cantiere, per non parlare di Settembre (Agosto, forse, sarà di riposo) dove si proverà a chiudere la stagione con 3 eventi clou e spettacolari come solo il Presidente Massimiliano Lopalco e il suo direttivo sanno fare.
Naturalmente bisogna doverosamente ringraziare gli sponsor che, nonostante l’anno di blocco dovuto alla pandemia,  sono stati e sono tutt’ora sempre vicini alla squadra.
Non resta insomma che invitare tutti coloro vogliano misurarsi e sfidarsi a partecipare agli eventi targati Team Fuorisoglia, come al solito, ci sarà da divertirsi!

Ufficio stampa
ASD Team Fuorisoglia

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com