Cerca
Close this search box.

Lippolis di Masseria Palombara è “Ambasciatore Gambero Rosso per la Puglia”: orgogliosa anche la sindaca

Lippolis con Nancy Dell’Olio e Luigi Salerno
Di seguito una nota da parte della sindaca di Oria Maria Lucia Carone:
Ieri a Lecce, presso il Chiostro dei Domenicani, si è tenuto l’evento “Tre Bicchieri” del Gambero Rosso, organizzato dal Direttore internazionale  dr.ssaTina Ericsson e dall’Amministratore Delegato e Direttore Generale dr. Luigi Salerno. L’evento, che viene, peraltro, tenuto in più parti d’Italia e del mondo, ha riguardato la degustazione dei vini premiati con il massimo punteggio dalla Guida Vini d’Italia Gambero Rosso, oltre alla degustazione di prodotti particolari del territorio pugliese.
Nello splendido scenario del Chiostro, dopo il saluto, l’Amministratore Delegato ha conferito il riconoscimento di “Ambasciatore del Gambero Rosso per la Puglia” al nostro concittadino dr. Angelo Lippolis, titolare, insieme alla moglie Fabiola, della Masseria Palombara, resort riconosciuto quale struttura ricettiva del turismo di lusso tra le 400 più importanti a livello mondiale.
Esperto ed appassionato del settore turistico ed enogastronomico, Angelo ben rappresenterà la nostra terra di Puglia, dando lustro anche alla nostra città.
Nell’esprimere le più sentite congratulazioni per l’importante riconoscimento ed incarico ricevuto, formuliamo gli auguri vivissimi di sempre maggiori successi. Ad maiora!
Il Sindaco
Maria Carone
Lippolis e Salerno
Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com