Cerca
Close this search box.

Il Suite Wines è realtà: un angolo di comfort, gusto e qualità nel cuore della città

Il taglio del nastro

Quando nasce una nuova attività imprenditoriale, si tratta sempre di un’ottima notizia per l’intero territorio. Se la nuova apertura riguarda l’ulteriore crescita di una realtà già esistente e di successo, forse ancora meglio. Specie in un periodo come questo.

È proprio il caso di Suite Wines, propaggine e cantina del Suite 77 in piazza Umberto I a Francavilla Fontana. Dall’incontro, nei mesi scorsi, tra Giampiero Cito, Tania Panteca e Giacomo di Castri, che gli ha curato il nuovo allestimento di quello che un tempo fu il mitico American Square, nacquero un’idea e un motto: “Per molti ma non per tutti”.

È uno slogan che necessita di essere spiegato, affinché non sia frainteso: il Suite Wines, infatti, è un posto necessariamente riservato, sebbene accogliente, a mo’ di bomboniera, pronto ad accogliere tutti i clienti del Suite 77 che – magari dopo cena – intendessero bere qualcosa in intimità o riservarsi un posticino per festeggiare un compleanno, una piccola cerimonia o tenere una cena di lavoro, un incontro cordiale.

Il tutto, degustando un ottimo vino, del prosecco, delle bollicine, un distillato, un drink e stuzzicando qualcosa nella consapevolezza di poter contare sempre e comunque su una qualità alta, senza sorprese e inganni né sui prodotti né sui costi.

L’inaugurazione del Suite Wines è avvenuta lunedì scorso, 28 giugno, e già durante questa settimana la formula sembra essere più che piaciuta, considerato il numero di presenze e consensi riscossi. Un taglio del nastro, quello di qualche giorno fa, partecipato e divertente ma allo stesso tempo sobrio e godibile, anche grazie alla musica dal vivo dei Paipers, che hanno riproposto una serie di canzoni tra le più famose degli anni ’60. Per tutti ma non per tutti, appunto. Perché, alla fine, certe cose bisogna prima capirle e apprezzarle, poi magari viverle e gustarsele in spensieratezza.

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com