Cerca
Close this search box.

La sindaca di Oria annuncia l’ingresso nella sua maggioranza di un consigliere di minoranza


Così la sindaca di Oria Maria Lucia Carone:

Come rappresentato nella lettera aperta alla città del 21 maggio u.s., si sono tenuti gli incontri con i consiglieri di maggioranza e minoranza. Questo è stato un punto di partenza e non di arrivo, in quanto il dialogo, lo scambio di idee, le critiche all’azione politica, i consigli, tutto torna utile a migliorare e rilanciare l’operato dell’amministrazione nell’interesse della città e dei cittadini e cittadine.

Il consigliere comunale Conte

Alla luce di tali considerazioni e nell’ottica della condivisione di programmi, di obiettivi ed al fine di scongiurare un eventuale futuro commissariamento della città, il Consigliere Francescantonio Conte ha manifestato la propria volontà di aderire a questa maggioranza politica, anteponendo l’interesse della città a questioni e contrasti di natura strettamente personale, ritenendo di poter condividere, sin da ora, il percorso politico con questa maggioranza fino al termine del mandato, contribuendo con proposte e  con la propria esperienza alla crescita dell’attività politica ed amministrativa.

Ringraziamo il consigliere Conte per aver voluto condividere con noi questo secondo periodo di amministrazione, di voler partecipare attivamente all’amministrazione della città, cosa che, peraltro, ha dimostrato di fare anche in precedenza con una opposizione costruttiva e propositiva.

Benvenuto Consigliere Conte e buon lavoro insieme a tutti noi, che sia lavoro di accrescimento e di miglioramento dell’azione amministrativa, nell’interesse esclusivo della collettività.

IL SINDACO

Maria Lucia Carone

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com