Cerca
Close this search box.

Vìolano gli arresti domiciliari: nuovamente arrestati in tre, uno finisce in carcere


I carabinieri della Sezione Radiomobile del N.O.R. della Compagnia di Brindisi hanno proceduto all’arresto di un 66enne brindisino, già sottoposto alla misura degli arresti domiciliari, in quanto è stato sorpreso in una via del centro senza alcuna autorizzazione. L’arrestato, al termine delle formalità rito, è stato rimesso in libertà, come disposto dall’Autorità giudiziaria, e riaccompagnato a casa per la prosecuzione della misura.

I carabinieri della Stazione di Cellino San Marco, invece, hanno proceduto all’arresto di un 40enne cellinese, già sottoposto alla misura della detenzione domiciliare, in quanto è stato sorpreso per le vie di quel centro a propria volta senza alcuna autorizzazione. L’arrestato, al termine formalità rito, è stato riaccompagnato a casa per continuare a scontare la pena cui era stato sottoposto.

I carabinieri della Sezione Radiomobile del N.O.R. della Compagnia di Fasano hanno, infine, proceduto all’arresto di un 61enne fasanese, già sottoposto alla misura degli arresti domiciliari, a seguito del “provvedimento di sostituzione della misura degli arresti domiciliari con la custodia cautelare in carcere” emesso dalla Corte d’Appello – Sezione III Penale di Bari. Il provvedimento è conseguente alla richiesta di aggravamento della misura avanzata dai carabinieri, che hanno accertato reiterate violazioni degli obblighi degli arresti domiciliari cui era sottoposto l’uomo. L’arrestato, al termine delle formalità di rito, è stato accompagnato nel carcere di Brindisi.

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com