Cerca
Close this search box.

Violazione degli obblighi e rifiuto del test alcolemico: un arresto e due denunce

 
 

I carabinieri della Stazione di Cellino San Marco hanno proceduto all’arresto di un 34enne cellinese, già sottoposto alla detenzione domiciliare, su Oodine di sospensione cautelativa delle misure alternative con conseguente carcerazione, emesso dall’Ufficio esecuzioni penali del Tribunale di Brindisi, quale aggravamento della misura restrittiva precedente. Il provvedimento è scaturito quale conseguenza di numerose violazioni delle prescrizioni imposte e accertate dai carabinieri. L’arrestato, concluse le formalità di rito, è stato condotto nel carcere di Taranto. 

A Brindisi, i Carabinieri della Sezione Radiomobile della locale Compagnia, al termine di accertamenti, hanno denunciato a piede libero un 20enne del posto, per evasione. Il giovane, sottoposto alla misura degli arresti domiciliari, a seguito di un controllo è stato notato all’ingresso della palazzina in cui risiede senza alcuna autorizzazione.

I carabinieri della Stazione di Pezze di Greco di Fasano, al termine di accertamenti, hanno denunciato a piede libero un 25enne di Garbagnate Monastero (Lecco), per rifiuto di sottoporsi agli accertamenti della guida in stato di ebbrezza. In particolare, il giovane, in seguito a un lieve sinistro stradale in cui era rimasto coinvolto nel pomeriggio del 17 luglio, ha rifiutato di sottoporsi all’accertamento alcolemico mediante analisi del sangue presso l’ospedale civile di Ostuni, ove si era recato per farsi medicare lievi contusioni.

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com