Cerca
Close this search box.

Martedì 20 luglio alle 19.30 incontro con l’autrice Zizzo: “Quando tutto è cambiato”

Martedì 20 luglio alle 19.30 nell’atrio di Castello Imperiali si terrà la presentazione del libro “Quando tutto è cambiato” a cura del collettivo Amiche di Fuso.

All’incontro letterario, moderato da Eleonora Marinelli, interverrà Mimma Zizzo, coautrice del volume.

Dall’inizio del 2020 ad oggi il mondo intero si è ritrovato a fare i conti con un nemico invisibile che ha stravolto le nostre vite. Le misure di contrasto alla diffusione del virus attuate dai Governi nazionali hanno comportato un radicale cambiamento nella quotidianità delle persone. “Quando tutto è cambiato”, scritto a 24 mani, raccoglie le storie di 12 donne italiane che stanno vivendo questo periodo drammatico all’estero. Il libro racchiude testimonianze provenienti da Italia, Francia, Svizzera, Germania, Svezia, Emirati Arabi, Kuwait, Arabia Saudita, Cina, India e Australia.

Amiche di Fuso è un magazine nato nel 2014 a cura di Alessandra Azzolin, Drusilla Galelli, Elena Galli, Federica Assirelli, Manuela Rispoli, Monica Scillieri, Mimma Zizzo, Nadia Fronteddu, Wanda Jakobsen, Valentina Cavalli, Valeria De Carlo e Veronica Zoccheddu.

L’evento è realizzato in collaborazione con la Commissione Pari Opportunità di Francavilla Fontana e la Fondazione Bellisario.

La partecipazione del pubblico all’evento è consentita nel rispetto delle norme per il contenimento del contagio.

Comunicato stampa Comune di Francavilla Fontana

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com