Cerca
Close this search box.

L’imprenditore: “Un’Amministrazione che se la canta e se la suona da sola, lontana dai francavillesi”

Di seguito una nota da parte dell’imprenditore Oronzo Incalza (Super In):

Oronzo Incalza

“L’efficacia di una amministrazione si misura sulla qualità delle sue scelte. Questa amministrazione ha prelevato 14.000 € dal fondo di riserva per finanziare l’associazione Francavilla è jazz che ha organizzato tre serate di musica jazz.

Due brevi considerazioni:Francavilla non sembra essere jazz vista la scarsa affluenza alle manifestazioni. Ancora una volta si vogliono far apparire la nostra città e i nostri cittadini non come realmente sono ma come si vuol farli obbligatoriamente apparire. Quei 14000 € potevano forse essere spesi meglio? Ritengo di sì.

Vi sono ancora tante famiglie e troppe situazioni a rischio generate da una pandemia devastante che non sembra voler cessare. Rischiamo nuovamente, grazie alle varianti, dopo l’estate di dover chiudere tante attività. Era proprio necessario buttare tanti soldi solo per soddisfare le manie di grandezza di qualche assessore?

Se poi alla fine dobbiamo anche essere insultati da un consigliere che ha dimostrato, ancora una volta, maleducazione, arroganza e una grande dose di stupidità vuol dire che questa amministrazione non è solo inefficace ma lontanissima dai francavillesi. Delle serie: se la cantano e se la suonano da soli”.

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com