Cerca
Close this search box.

Propone splendida vacanza a Gallipoli, ma l’annuncio è falso: 21enne denunciato per truffa

 

I carabinieri della Stazione di San Michele Salentino hanno denunciato a piede libero un 46enne calabrese per truffa. La segnalazione scaturisce dall’attività d’indagine condotta a seguito della denuncia presentata da una 21enne sammichelana, la quale aveva colto un’offerta per un pacchetto vacanze a Gallipoli (LE), pubblicato dal 46enne mediante un falso profilo.

In particolare, la donna il 22 giugno scorso ha lasciato un annuncio su facebook poiché voleva trascorre una vacanza a Gallipoli con i suoi amici; poco dopo era stata contattata tramite messenger da un sedicente “Marco Arcuri” il quale le aveva proposto una casa vacanze a Gallipoli località Baia Verde al prezzo di 600 euro, dal 14 al 20 agosto 2021.

Così, dopo aver preso accordi, l’aspirante vacanziera ha effettuato il versamento di 300 euro, pari alla metà del prezzo pattuito, inviando quindi le foto della ricevuta del bonifico e dei documenti delle quattro persone che avrebbero occupato quella casa vacanza.

Il 28 giugno, su richiesta telefonica dell’interessata, l’uomo le ha risposto che le avrebbe fatto sapere ma in realtà non si è più fatto sentire e, anzi, si è dileguato e ha cancellato il tutto.

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com