Cerca
Close this search box.

Scontro fra due auto in superstrada, una si capovolge: feriti e traffico in tilt

Carambola tra de auto e traffico congestionato, intorno alle 13 di oggi 26 agosto 2021, lungo la statale 7 che collega Brindisi e Taranto, in direzione del capoluogo jonico e in prossimità dello svincolo per il centro commerciale “Appia Antica” (ex Auchan) in territorio di Mesagne.

Qui, per cause in fase d’accertamento da parte della polizia locale mesagnese – al comando di Teodoro Nigro – sono entrate in collisione una Fiat Punto di colore verdino, finita contro il new jersey, e una Dacia Logan di colore bianco, cappottatasi. Sul posto, oltre alla Municipale con due pattuglie, anche vigili del fuoco e 118. Fortunatamente, le persone ferite non presentano condizioni particolarmente critiche: per tutti, solo accertamenti in ospedale. Nessuno in pericolo di vita.

Lungo la superstrada si è creato un “serpentone” di veicoli in coda e una delle due corsie di marcia è a tuttora chiusa per consentire le operazioni di rilevamento e sgombero di mezzi e detriti. Ora ci sarà da ricostruire la dinamica del sinistro, che ha creato spavento non solo nei diretti interessanti ma anche in conducenti e passeggeri che vi hanno assistito o che sono sopraggiunti.

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com