Cerca
Close this search box.

3, 2, 1… Conto alla rovescia per “Imperial Run”: si corre in centro e nel rispetto dell’ambiente. Come partecipare

3, 2, 1 ……. RUN!

Partito il conto alla rovescia per la 3^ edizione dell’evento IMPERIAL RUNche colorerà di NERO ARANCIO la ns. Francavilla Fontana.

Quest’anno la gara si svolgerà in un suggestivo percorso ad anello di 5Km per le strade del Centro Storico della Città degli Imperiali.

10Km per la competitiva (2 giri) e 5Km per la non competitiva. Start ore 09:00 in Piazza Umberto I.

La manifestazione, senza alcun scopo di lucro, sarà aperta a tutta la cittadinanza e a tutti gli atleti regolarmente tesserati con le Associazioni Sportive Dilettantistiche affiliate alla FIDAL o ad altri Enti di Promozione Sportiva ed a chiunque sia in possesso della RUNCARD.

Se hai voglia di divertiti e metterti alla prova, noi ti aspettiamo. Allaccia le scarpette e vieni a correre!!!.

Iscrizioni su www.cronogare.it oppure presso Fashion Cosmetic – Via Gorizia n.5

L’evento è inserito tra le iniziative della Settimana Europea della Mobilità Sostenibile, a cui aderisce il Comune di Francavilla Fontana.

La salvaguardia dell’ambiente è uno dei principi costituenti della nostra associazione che attraverso la pratica dello Sport si prefigge l’ambizioso obiettivo di sensibilizzare ad un sempre minor utilizzo dei mezzi di trasporto inquinanti, favorendo invece la mobilità sostenibile in tutte le sue forme, a salvaguardia della salubrità dell’ecosistema. Impegno concreto il nostro, perché i fatti contano più delle parole: tutti i mezzi di scorta e a supporto dell’organizzazione dell’evento sono elettrici.

A.S.D. URBAN RUNNER

Ufficio Stampa

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com