Cerca
Close this search box.

Torna il Trofeo Madonna della Fontana col Team Fuorisoglia: domenica 12 settembre

La prossima Domenica 12 Settembre, nell’ambito dei festeggiamenti della Madonna della Fontana, Santissima Patrona di Francavilla, si svolgerà la ormai consueta omonima gara ciclistica giunta alla sua quinta edizione. 

Quest’anno però la prova sarà arricchita di ulteriori avvenimenti e sarà un imperdibile appuntamento per gli appassionati. Infatti oltre ad essere Trofeo Madonna della Fontana, da questa edizione prenderà vita il Memorial Domenico Marraffa, conosciuto ed amatissimo pioniere delle due ruote su Francavilla, scomparso quasi due anni fa. 

La gara si snoderà su un duro percorso extraurbano che toccherà i comuni di Villa Castelli, Ceglie Messapica, Grottaglie, Martina Franca e sarà valida come prova unica del Campionato Regionale Master. 

Di contorno alla manifestazione vi sarà anche una raccolta fondi patrocinata dalla Fondazione Onlus Cereghin per la ricerca sui tumori cerebrali. 

Tante le motivazioni insomma per prendere parte sia come corridore che come simpatizzante alla corsa organizzata dal Team Fuorisoglia, che da mesi si sta prodigando per l’ottima riuscita dell’evento, evento che sarà ufficialmente presentato Giovedì 9 Settembre alle 20.00 presso Giba caffè di Francavilla e nel quale oltre ad essere presentati i dettagli tecnici della corsa, saranno mostrati ai presenti i trofei messi in palio per i vincitori e le relative maglie di Campione Regionale in premio al termine della gara per i primi classificati delle rispettive categorie di appartenenza. 

Il Team Fuorisoglia invita tutti a partecipare a tutte le iniziative messe in atto in questa settimana, ci sarà da divertirsi, come sempre. 

Ufficio Stampa Team Fuorisoglia 

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com