Cerca
Close this search box.

Ecco i Giochi “open” di Atletica Imperiali: ostacoli, velocità, fondo, salto in lungo e lancio peso dai 5 anni in su

Il presidente Incalza

Di seguito un comunicato da parte di Asd Atletica Imperiali:

L’A.S.D. Imperiali Atletica organizza la prima edizione dei Giochi Imperiali, che si terrà domenica prossima 26 settembre, presso l’impianto di Atletica in via D’Annunzio. Sarà una vera e propria festa dell’Atletica Leggera a Francavilla Fontana, un OPEN DAY, aperto ai nostri iscritti e a tutti i bambini/e e ragazzi/e della città a partire dai 5 anni.

Sarà l’occasione per visitare la struttura che ci ospita, conoscere gli istruttori e soprattutto cimentarsi in alcune delle specialità dell’Atletica: Corsa ad ostacoli 60 m, Corsa di velocità 60m, Corsa 1000 m, Salto in lungo e Lancio del peso o vortex.

Durante tutta la giornata saranno organizzate delle mini sessioni per ognuna delle specialità sopra descritte, in modo da dare la possibilità ai ragazzi e alle ragazze di cimentarsi in una o più prove.

Tutti i partecipanti riceveranno un gadget di Imperiali Atletica e un attestato di partecipazione.

I Giochi Imperiali inoltre saranno l’occasione per chi vorrà iscriversi ai nostri corsi, per usufruire ancora della promo ISCRIZIONE GRATUITA.

Imperiali Atletica vi aspetta domenica 26 settembre, presso l’impianto di Atletica del 3° Istituto Comprensivo, con ingresso in Via D’Annunzio (quartiere Peraro).

L’accesso è libero e gratuito nella fascia oraria dalle 9 alle 18, non è necessario prenotare.

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com