Cerca
Close this search box.

Fiat Panda rubata sotto una pressa: denunciate tre persone. Ricettazione

Forse l’obiettivo era quello di ricavarne il corrispettivo derivante dalla dismissione delle lamiere. Dopo la denuncia di furto da parte del proprietario, i carabinieri della Stazione di Francavilla Fontana hanno recuperato la sua Fiat Panda, già pressata, in un’azienda che si occupa di demolizioni.

I carabinieri della Stazione di Francavilla Fontana, a conclusione degli accertamenti scaturiti dalla denuncia di furto presentata il 6 ottobre da un 48enne francavillese, hanno denunciato a piede libero, per ricettazione in concorso, un 77enne di Oria, un 49enne un 56enne entrambi di Francavilla Fontana.

In particolare, i tre, in concorso tra loro, rispettivamente il primo quale titolare una ditta di raccolta e smaltimento di materiale ferroso e i restanti due quali dipendenti, hanno ricettato e demolito l’autovettura Fiat Panda di proprietà del denunciante, oggetto di furto. Il rinvenimento del veicolo è avvenuto grazie alle tracce del suo passaggio lasciate dal veicolo, fino al suo rinvenimento avvenuto all’interno dell’autodemolizione.

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com