Cerca
Close this search box.

Settimana sociale dei cattolici italiani: a San Cosimo si parla di ecologia e riforme

Lunedì 11 ottobre 2021, alle ore 16.30, presso il Santuario di San Cosimo alla Macchia in Oria (Br) si terrà il convegno di preparazione alla Settimana Sociale dei Cattolici Italiani sul tema “La sfida dell’Ecologia integrale. Ecologia integrale e riforme economico-sociali”.
L’iniziativa è organizzata dalla sezione di Oria dell’Unione Giuristi Cattolici Italiani assieme alla Diocesi di Oria e all’Ordine degli Avvocati di Brindisi.
Il convegno sarà aperto dai saluti di mons. Vincenzo Pisanello, vescovo di Oria; presiederà l’avv. Domenico Facchini, presidente UGCI Oria; modererà l’avv. Elio Perrone, delegato regionale UGCI e promotore dell’iniziativa.
Sul tema interverranno il dott. Alfonso Orazio Maria Pappalardo, presidente del Tribunale di Brindisi, il prof. Pierdamiano Mazza, direttore dell’Ufficio per le Comunicazioni sociali e la Cultura della Diocesi di Oria, l’avv. Carlo Ciardo, del Foro di Lecce; la prof.ssa Maria Luisa Tacelli, docente di Diritto ecclesiastico e di Diritto canonico presso l’Università del Salento.
La partecipazione all’evento da parte degli avvocati prevede l’attribuzione di n. 3 CFP; a tal fine è indispensabile iscriversi (indicando generalità e foro di appartenenza) inviando la propria adesione all’indirizzo ugcioria@gmail.com.
L’evento si svolgerà secondo le indicazioni per la prevenzione del contagio da Covid-19.

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com