Cerca
Close this search box.

Francavilla, si è dimesso l’assessore Martina: impegni professionali e familiari

Dopo tre anni d’impegno politico-amministrativo, l’ingegnere Antonio Martina (Idea per Francavilla) si è dimesso dalla Giunta del sindaco di Francavilla Fontana Antonello Denuzzo, dove finora si è occupato dei rami Politiche ambientali, Verde pubblico, Risparmio energetico). Alla base di questa sua decisione, i gravosi impegni professionali (difficoltà a conciliare tempi lavorativi e amministrativi) oltre che familiari (necessario, per lui, dedicarsi maggiormente ai suoi affetti più cari, considerato l’arrivo del secondo figlio).

Così la forza politica che ha contribuito a fondare (Idea) e all’interno della quale, comunque, resta:

“Il Presidente, il Segretario Cittadino, i Consiglieri Comunali e tutto il gruppo dirigente del movimento politico IDEA per Francavilla prendono atto delle dimissioni formalizzate in data odierna dall’Assessore Antonio Martina.

L’Assessore Martina ha spiegato quali siano le sopraggiunte ragioni professionali e le oramai imminenti e “liete” novità familiari che hanno reso non più sostenibile il gravoso impegno amministrativo assunto nel 2018 e assolto senza soluzione di continuità con la dedizione, la serietà e la caparbietà da tutti ampiamente riconosciutegli.

Nel ringraziare l’ingegnere Martina per quanto fatto a beneficio della amministrazione e della Città tutta, raccogliamo l’auspicio da lui stesso manifestato di proseguire sulla strada già intrapresa del rinnovamento e del rilancio di Francavilla Fontana”.

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com