La prevenzione delle dipendenze da sostanze e comportamenti: un ponte tra sanità e giustizia. Se ne parla a Torchiarolo

Share on facebook
Share on twitter
Share on pinterest
Share on linkedin
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on email

Mercoledì 3 novembre a Torchiarolo, nell’aula consiliare, dalle ore 17. Per i dettagli, locandina in basso.

Per agire efficacemente su tutti i determinanti di salute, sono necessarie alleanze/sinergie intersettoriali tra forze diverse, secondo il principio della “Salute in tutte le Politiche”. 
Per raggiungere questo obiettivo, il Comune di Torchiarolo ha voluto fortemente l’applicazione di un approccio multidisciplinare, intersettoriale e coordinato. Coinvolti nel tavolo tecnico esperti ed esperte di settore, per trattare specifiche tematiche legate alla cordata delle dipendenze da sostanze e comportamenti secondo una dimensione tra Sanità e Giustizia.
Questo evento nasce per offrire le informazioni necessarie per i fondamentali principi nella governance, della prevenzione e della promozione della Salute, consolidando l’attenzione sulla centralità della persona, rafforzando una visione che considera la salute come risultato di uno sviluppo armonico e sostenibile dell’essere umano, della natura e dell’ambiente.
Grazie al metodo partecipativo, l’evento è aperto a tutti i professionisti e a tutti coloro che vogliono prenderne parte.
Ingresso libero sino al raggiungimento dei posti disponibili
Accreditamento CROAS PUGLIA: ID 44432.

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter