Cerca
Close this search box.

Giba Cafè a sostegno del progetto Virtus Francavilla Calcio per crescere insieme

Giba Cafè è un nuovo sponsor della Virtus Francavilla Calcio. L’accordo è stato perfezionato questa mattina (4 novembre 2021) nella sede della società sportiva tra il patron della società calcistica, che milita da protagonista nel girone C della serie C, Antonio Magrì, e il titolare della nota catena locale di bar-gelaterie Giovanni Lopalco.

Lopalco sostiene da sempre i colori biancazzurri e ha deciso di fornire il suo supporto anche dal punto di vista economico, nell’ottica di un ritorno d’immagine reciproco tra le due realtà entrambe di successo.

“Sono felice di poter dare il mio contributo – dichiara Lopalco, per gli amici “Gibbone” – alla causa della Virtus, di cui tutti noi francavillesi, e non solo, siamo e dobbiamo essere orgogliosi. Far parte anche in qualità di sponsor, oltre che da tifoso, di questa straordinaria famiglia è per me e per tutti i miei collaboratori fonte di grande soddisfazione: ora testa al campo, con senso di vicinanza e appartenenza. Nonostante il meteo così così, oggi è per tutti noi una bella giornata”

Resta aggiornato

Iscriviti alle nostre newsletter

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com